Venerdì 11 febbraio alle 17.00 “Il programma scultoreo del Partenone tra mito e rito” di Alessandro Poggio (Scuola IMT Alti Studi Lucca)

Gipsoteca di Arte Antica 11 Febbraio 2022

Venerdì 11 febbraio 2022 alle 17.00, si terrà la conferenza “Il programma scultoreo del Partenone tra mito e rito” di Alessandro Poggio (Scuola IMT Alti Studi Lucca).

L’incontro potrà essere seguito sul canale YouTube del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere tramite il link: https://youtu.be/di5S1TgumFI, oppure in presenza presso la Gipsoteca (piazza S. Paolo all’Orto 20, Pisa) prenotando a  info.gipsoteca@sma.unipi.it.

L’iniziativa rientra nella manifestazione “Aree archeologiche e accessibilità: da limite a opportunità”, organizzata dalla Gipsoteca di Arte Antica e Antiquarium del Sistema Museale di Ateneo, con il patrocinio dei Dipartimenti di Civiltà e Forme del Sapere e di Filologia, Letteratura e Linguistica e del Comune di Pisa, in cooperazione con USID – Ufficio servizi per l’integrazione di studenti con disabilità.