Venerdรฌ 15 ottobre alle 17:00 seminario della prof.ssa ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—•๐—ฒ๐—ฐ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ผ โ€œ๐˜“โ€™๐˜ฆ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ข ๐˜ง๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ต๐˜ณ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆโ€ Introduce il Prof. Antonio Masala

Gipsoteca di Arte Antica 15 Ottobre 2021
Venerdรฌ 15 ottobre alle 17:00 presso la Gipsoteca di Arte Antica dell’Universitร  di Pisa la prof.ssa ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—•๐—ฒ๐—ฐ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ผ (Universitร  degli Studi di Torino) terrร  il seminario dal titolo โ€œ๐˜“โ€™๐˜ฆ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ข ๐˜ง๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ต๐˜ณ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆโ€ Introduce il Prof. Antonio Masala.
Per partecipare in presenza รจ necessario prenotarsi, inviando una mail a antonio.masala@unipi.it entro il 14 ottobre, sarร  possibile seguire il seminario anche online su piattaforma Teams: per il link e tutte le informazioni: