Generazioni a confronto. Eredità, persistenze, tradizioni e tradimenti sulla scena moderna e contemporanea, Convegno internazionale, 26-27 Aprile 2018

Gipsoteca di Arte Antica 24 Aprile 2018

Il 26 e 27 aprile 2018 la Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa ospita il Convegno Internazionale “Generazioni a confronto. Eredità, persistenze, tradizioni e tradimenti sulla scena moderna e contemporanea”, organizzato dal Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.

Il Convegno rientra nel Programma delle lezioni del Dottorato interuniversitario Pegaso in Storia delle Arti e dello Spettacolo.

Il Convegno rientra, inoltre, nelle iniziative di formazione e aggiornamento del personale della scuola organizzate dall’Università di Pisa, in quanto soggetto qualificato dal MIUR ai sensi della Direttiva n. 170 del 21/03/2016; al termine del percorso – che comprende sia i giorni di partecipazione al Convegno sia lo studio individuale o le attività svolte in classe con gli alunni – sarà rilasciato, su richiesta dell’insegnante, un attestato di partecipazione corrispondente a 1 CFU.

Allegati: