Raffaello a Bergamo. Ritratto di un artista da giovane, Ciclo di conferenze – I Giovedì in Gipsoteca, 8 Febbraio 2018

Gipsoteca di Arte Antica 1 Febbraio 2018
A partire da giovedì 8 Febbraio, la Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa inaugura un nuovo ciclo di conferenze “I Giovedì in Gipsoteca. Conversazioni di Archeologia, Arte e Architettura”, a cura del Corso di Laurea in Scienze dei Beni Culturali.
Gli incontri sono rivolti alla cittadinanza e agli studenti universitari e delle scuole superiori e sono a ingresso libero.
I Giovedì in Gipsoteca avranno luogo ogni primo Giovedì del mese alle ore 17.00 fino a Giungo incluso, e riprenderanno a Settembre dopo la pausa estiva.

La prima conferenza del ciclo si svolgerà Giovedì 8 Febbraio alle ore 17.00, e sarà tenuta dal prof. Vincenzo Farinella che parlerà di “Raffaello a Bergamo. Ritratto di un artista da giovane”.