Presentazione della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici, Conferenza, 14 Febbraio 2018

Gipsoteca di Arte Antica 6 Febbraio 2018

Mercoledì 14 Febbraio 2018, alle ore 10.30, la Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa ospita la presentazione del nuovo anno accademico della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università di Pisa.

Programma:

Prof. Pierluigi Barrotta – Direttore del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere – Saluti

Prof. Federico Cantini – Direttore della Scuola di Specializzazione dell’Università di Pisa – Presentazione della Scuola

Prof. Massimo Osanna – Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei – “Una nuova iscrizione dalla necropoli di Porta Stabia a Pompei: l’elogium di Nigidius Alleius Maius?”