Alla scoperta dei miti greci: tra dei, eroi e creature fantastiche, Campi Natalizi per bambini

Gipsoteca di Arte Antica 5 Dicembre 2017

In occasione delle festività natalizie, la Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa propone i campi natalizi sul tema “Alla scoperta dei miti greci: tra dei, eroi e creature fantastiche”.

Venite a trovarci in Gipsoteca per fare un viaggio alle origini del mito, per conoscere tutti gli dei del pantheon greco, combattere con gli eroi più coraggiosi, giocare con creature fantastiche e leggendarie e diventare attori e narratori di queste mitiche storie.

I campi natalizi di quest’anno si rivolgono ai bambini dai 5 ai 12 anni e sono organizzati in due moduli di 3 giorni ciascuno:

I modulo: 27-28-29 Dicembre 2017 dalle ore 9 alle ore 13

II modulo: 3-4-5 Gennaio 2018 dalle ore 9 alle ore 13

15€ per ogni incontro (a scelta) – 40€ per il modulo completo (tre incontri)

Riduzione del 10% per soci Unicoop Firenze, dipendenti Università di Pisa, coppie di fratelli/sorelle (solo per la seconda iscrizione). Gli sconti non sono cumulabili.

Le prenotazioni saranno accettate entro giovedì 21 dicembre

Info e prenotazioni: 050 2211372 – educazione.sma@unipi.it