Jane Austen Grand Tour a Pisa – Orgoglio e pregiudizio, Conferenza e presentazione libro, 30 Settembre 2017

Gipsoteca di Arte Antica 16 Settembre 2017

Sabato 30 Settembre 2017, a partire dalle ore 16.00, la Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa ospita la tappa pomeridiana del “Jane Austen Grand Tour a Pisa – Orgoglio e pregiudizio”, a cura di JASIT e in collaborazione con il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa.

In occasione del Bicentenario della morte di Jane Austen, la Jane Austen Society of Italy (JASIT) organizza il Jane Austen Grand Tour, un ciclo di incontri in varie città italiane che ospiteranno ciascuna un romanzo dalle opere maggiori e minori della scrittrice.

Per la quinta tappa è stata scelta la città di Pisa e il romanzo Orgoglio e Pregiudizio.

Di seguito la locandina con il programma dettagliato della giornata.

Allegati: