Mercoledì, 26 Luglio 2017 16:05

Campi settembrini - La bellezza nell'antica Grecia, 30-31 Agosto - 1 Settembre 2017

Per salutare la fine della vacanze estive, la Gipsoteca di Arte Antica dell'Università propone un nuovo appuntamento dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni, con i Campi settembrini " La bellezza nell'antica Grecia. Arte, musica, teatro e sport...il viaggio nel tempo continua!".

I campi settembrini sono organizzati in un unico modulo di 3 giorni, che si svolgerà nei giorni 30-31 Agosto e 1 Settembre, dalle ore 9 alle ore 13.

Il Campo è rivolto ai bambini di un'età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

Quota del campo(3 giorni): 30 €

Riduzione del 10% per dipendenti dell’Università di Pisa, soci Unicoop Firenze, coppie di fratelli/sorelle (solo sulla seconda iscrizione).

Le riduzioni non sono cumulabili.

I bambini potranno essere accolti nella struttura dalle ore 8.30.

Possibilità di portare la merenda.

Prenotazioni

Le iscrizioni saranno accettate entro il 23 Agosto.

II campo sarà attivato con un numero minimo di 5 partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni Tel: 050 2213626 dalle ore 9.00 alle 12.00 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.