Domenica, 04 Giugno 2017 16:46

Stanchezze della modernità. Una biografia intellettuale di Jacob Burckhardt, Presentazione libro, 14 Giugno 2017

Mercoledì 14 Giugno 2017, alle ore 17.00, la Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa ospita la presentazione del libro di Maurizio Ghelardi "Stanchezze della modernità. Una biografia intellettuale di Jacob Burckhardt".

Ad introdurre il libro e l'autore ci saranno Remo Bodei (University of California Los Angeles) e Franca Varallo (Università di Torino). L'evento è in collaborazione con il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell'Università di Pisa.